pixel_fb

Profumo d’Elba

Questo coffee table in legno di cedro del Libano unito al turchese della resina ricorda le insenature nascoste e selvagge dell’Elba, da qui il suo nome.
Ma ancor di più del colore, questo tavolino in resina colpisce per il suo profumo.
Il legno di cedro è infatti ricco di un olio essenziale che, oltre al gradevole aroma, ha anche diverse proprietà benefiche.
Aiuta a livello psicologico nella concentrazione, dona coraggio e autostima. Soprattutto nei momenti di grande cambiamento, come cambio casa, cambio lavoro o inizio di un nuovo rapporto di coppia aiuta a non destabilizzarsi troppo e a non perdere l’obiettivo. Basta infatti immaginarsi l’albero di cedro, così maestoso, dignitoso, pieno di forza ed energia per poter comprendere anche le sue proprietà.
Per questi motivi lo abbiamo lasciato al naturale, in modo che possa continuare a sprigionare i suoi oli essenziali e profumare il tuo ambiente per anni, donando una piacevole sensazione ogni volta che aprirai la porta di casa.

Dimensioni:

55×75 cm – spessore 70 mm

Legno:

Cedro

Resina:

Turchese traslucido

Caratteristiche:

Il legno è lasciato completamente non protetto in modo che possa rilasciare nell’ambiente i suoi olii essenziali che lo contraddistinguono.

Galleria

previous arrow
next arrow
Full screenExit full screen
Slider